Torino, Giovedì 25 Maggio 2017

Via Nino Costa, 8 - Torino
Sala
Giolitti

All’interno delle attività del progetto CSRPiemonte, Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte, con la Camera di commercio di Torino, propongono un workshop per le imprese, nel corso del quale verranno condivisi i principali risultati dell’indagine e le principali esperienze, buone prassi e progetti legati alla responsabilità sociale d’impresa!

Parleremo inoltre di processi collaborativi e nuovi modelli di partnership, di cultura e Csr, di reti d’impresa e Benefit Corporation, di sostenibilità ambientale e certificazioni, a 25 anni dalla nascita dell’Ecolabel europeo.

Interverranno Rossella Sobrero di Koinetica per le reti d’impresa, Marzia Camarda di Verba Volant per la sinergia possibile tra CSR e Cultura, Marco Glisoni per Arpa Piemonte, con una testimonianza d’impresa per il marchio Ecolabel, Grace De Girolamo e Riccardo Lombardo per il progetto CSRPiemonte.