Torino, Lunedì 20 Gennaio 2020

NOVARA, PIANI DI WELFARE AZIENDALE - UN BANDO PER LE IMPRESE APERTO FINO AL 27.02 PER SOSTENERE AZIONI DI WELFARE

Camera di commercio di Novara
NOVARA (NO)
via degli Avogadro 4

Novara, 30 gennaio 2020, 14:30-17:30

Camera di commercio di Novara, via degli Avogadro 4

Nell’ambito della strategia regionale per l’innovazione sociale WeCaRe, la Regione Piemonte ha pubblicato un bando rivolto alle imprese (in forma singola o associata) per l’implementazione di piani di welfare destinati ai propri dipendenti.

L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sul welfare aziendale in Piemonte e per presentare le modalità di accesso al bando, aperto fino al 27 febbraio 2020, analizzando le opportunità e gli ambiti di applicazione.

Saluto istituzionale. Il welfare aziendale in Piemonte

La strategia regionale per l'innovazione sociale WeCaRe

Il Bando regionale per le imprese

Il Welfare aziendale: ambiti di applicazione e aspetti fiscali da conoscere