Torino, Martedì 24 Novembre 2020

Progetto MATCH

Informazioni

Data evento
25/11/2020
Ora inizio evento
14:30
Ora fine evento
16:00
Posti Disponibili
183/200

Obiettivi e destinatari

Il webinar del 25 novembre (ore 15-16:30) è dedicato alla presentazione del progetto MATCH.

 

Unioncamere Piemonte, l'associazione regionale delle Camere di commercio piemontesi, in collaborazione con la Missione OIM Italia, Agenzia Onu dedicata al tema dei migranti, e con il supporto della Commissione Europea, promuove il progetto MATCH (Migration of African Talents through Capacity building and Hiring) per la selezione di talenti altamente qualificati sulla base dei bisogni delle aziende.

Il Progetto mira a colmare le carenze di manodopera esistenti attraverso uno schema di mobilità lavorativa intelligente ed organizzato.

Attraverso MATCH, Unioncamere Piemonte e l’OIM Italia offrono alle imprese interessate la possibilità di assumere/conoscere giovani talenti che si sono formati nei migliori hub tecnologici di Senegal e Nigeria. Questi Paesi garantiscono forza lavoro altamente qualificata, specialmente in ambito IT, ingegneria e nuove tecnologie.

 

Per ulteriori info: https://italy.iom.int/it/match-una-soluzione-rispondere-alle-necessita-professionali-delle-imprese

Linkedin page: https://www.linkedin.com/showcase/match---hiring-african-talents/

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto